Data: 28/04/2017

Incontro con organizzazioni di categoria sugli aspetti applicativi del Regolamento TOSAP e Imposta Comunale Pubblicità

Convocato dal Sindaco, si terrà il 9 maggio in Comune

COMUNICATO STRAMPA n. 322/17 G.M. del 28.04.17
Aspetti applicativi dei Regolamenti ICP e TOSAP: l’Amministrazione Comunale incontra le organizzazioni di categoria. Martedì 9 maggio
(ON/AF) – ORVIETO – Allo scopo di fare chiarezza sugli aspetti applicativi dei Regolamenti TOSAP e ICP, anche a seguito delle numerose perplessità sollevate dai cittadini, il Sindaco ha convocato per martedì 9 Maggio p.v. alle ore 16:00 in Comune / Sala delle Quattro Virtù, una riunione a cui sono invitati tutti i rappresentanti delle organizzazioni di categoria.
Interverranno il Sindaco, Giuseppe Germani e l’Assessore al Bilancio, Massimo Gnagnarini