Data: 23/10/2020

In attuazione nuova ordinanza Regione Umbria per contrastare diffusione contagio da Covid-19

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 770/20 G.M. del 23.10.20
Coronavirus: Annullati Mercatino Antiquariato “Indietro nel tempo” e iniziativa “Il pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca” già programmati nei giorni 24 e 25 ottobre
(ON/AF) – ORVIETO – Per effetto dell’applicazione dell’Ordinanza della Regione Umbria n. 68 emessa in data odierna http://www.comune.orvieto.tr.it/notizie/coronavirus-nuova-ordinanza-della-regione-umbria-p al fine di limitare le occasioni di diffusione del virus, l’Amministrazione Comunale ha annullato l’appuntamento con il Mercatino di Antiquariato “Indietro nel tempo” e l’iniziativa della Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sulla Leucemia Linfoblastica acuta pediatrica denominata “Il pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca” che avrebbero dovuto svolgersi ad Orvieto nei giorni 24 e 25 ottobre.