Data: 29/12/2016

Con i "Funk Off" la 24^ edizione di UJW entra nel Carcere ICAT di Orvieto

Domani 30 Dicembre h. 10

 
COMUNICATO STAMPA n. 1010/16 G.M. del 29.12.16
Con i Funk Off  Umbria Jazz Winter entra nel Carcere di Orvieto 
• Domani 30 Dicembre alle ore 10:00 la marchin’ band porterà tra i detenuti un po’ di leggerezza ed allegria della 24^ edizione della manifestazione
• A seguire streed parade per le vie del Centro Storico
(ON/AF) – ORVIETO – Lanciata dalle Associazioni ANIMA onlus, Atelier dei Miracoli e da Co.Ge.s.t.a. arl di Orvieto impegnate in alcune iniziative a sostegno delle attività formative e ricreative del locale carcere, condivisa e accolta dal Sindaco di Orvieto, Giuseppe Germani, dalla Fondazione Umbria Jazz che ha già svolto analoghe iniziative estive nel carcere di Perugia e dal Direttore Artistico, Carlo Pagnotta, resa possibile infine dal Giudice di Sorveglianza, Dott.ssa Nicla Restivo e dall’intera struttura dell’Istituto carcerario orvietano, domani 30 dicembre alle ore 10:00 i Funk Off  porteranno un po’ di musica e di atmosfera di Umbria Jazz Winter tra le mura del carcere ICAT di Orvieto.

Al termine dell’esibizione, la celebre marchin’ band porterà questa allegria contagiosa nella streed parade per le vie della città. Ogni giorno, infatti i Funk Off sono tra  protagonisti della kermesse e lo saranno anche la notte di Capodanno.