Data: 06/11/2019

"Circuito dei Presepi 2019": come partecipare alla 12^ edizione

Le adesioni all'iniziativa promossa dal Comune e dal "Comitato Cittadino dei Quartieri" vanno presentate presso l'Ufficio Informazioni Turistiche entro il 20 novembre prossimo

COMUNICATO STAMPA n. 768/19 G.M. del 06.11.19 
“La Natività ad Orvieto”: Comune e “Comitato Cittadino dei Quartieri” rinnovano la tradizione del “Circuito dei Presepi”
• Le adesioni presso l’Ufficio Informazioni Turistiche entro il 20 novembre 
(ON/AF) – ORVIETO – Il Comune di Orvieto ed il “Comitato Cittadino dei Quartieri” rinnovano la tradizione del “Circuito dei Presepi” visitabili, giunto quest’anno alla 12^ edizione che, oltre al centro storico, si estende a tutte le frazioni del territorio comunale.
Coloro che fossero interessati ad aderire all’iniziativa possono segnalare il proprio presepe direttamente all’Ufficio Informazioni Turistiche del Comune di Orvieto in piazza Duomo, n. 24 compilando la scheda di adesione.

Per informazioni: 0763-341772 - 0763-306507 - info@iat.orvieto.tr.it -   info.iat@comune.orvieto.tr.it
Il termine per l’adesione è tassativamente quello di Mercoledì 20 novembre, pena l’esclusione dal circuito dei presepi e dal materiale promozionale del Natale Orvietano, che ancora una volta si annuncia particolarmente ricco con mostre ed eventi organizzati in ogni quartiere all’interno dello stesso circuito.
La rete presepiale diffusa sul territorio comunale, è una caratteristica sempre molto apprezzata che non solo raccorda i singoli presepi ma è essa stessa trainante di altre iniziative collaterali come visite guidate o manifestazioni che arricchiscono il periodo delle feste natalizie e di fine anno della Città di Orvieto.