Data: 05/12/2017

AREA INTERNA "Sud Ovest Orvietano" - Firma della Convenzione tra Regione Umbria e Comune di Orvieto capofila

Domani, Mercoledì 6 Dicembre alle ore 11,30 presso la Sala delle Quattro Virtù del Comune, ra la Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini e il Sindaco di Orvieto, Giuseppe Germani

COMUNICATO STAMPA / INVITO n. 935/17 G.M. del 05.12.17
Regione Umbria e Comune di Orvieto sottoscrivono la Convenzione dell’AREA INTERNA “Sud Ovest Orvietano” per l’attuazione della Strategia d’Area
Mercoledì 6 Dicembre 2017 alle ore 11,30 presso la Sede Comunale / Sala delle Quattro Virtù
(ON/AF) – ORVIETO – La Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini e il Sindaco di Orvieto, Giuseppe Germani quale rappresentante e capofila dell’area “Sud Ovest  Orvietano”, sottoscriveranno Mercoledì 6 Dicembre 2017 alle ore 11,30 presso la Sala delle Quattro Virtù del Comune di Orvieto, la convenzione dell’AREA INTERNA “Sud Ovest Orvietano” per l’attuazione della Strategia d’Area.

La convenzione regola i rapporti tra gli enti interessati ai fini di supportare la piena attuazione delle azioni individuate nella strategia dell’area, e di assicurare procedure di gestione, controllo, verifica, trasparenti ed efficaci.
Saranno presenti i Sindaci dei 20 Comuni facenti parte all’Area Interna.
Alla sottoscrizione dell’atto è invitata la Stampa.