Data: 27/02/2019

All'Unitre il laboratorio "Divertirsi con la fotografia"

A partire da lunedì 4 marzo p.v.

COMUNICATO STAMPA n. 123/19 G.M. del 27.02.19
All’Unitre il laboratorio “Divertirsi con la fotografia”. Primo incontro Lunedì 4 Marzo alle ore 10:30 a Palazzo Simoncelli
(ON/AF) – ORVIETO – “Divertirsi con la fotografia” è il titolo del laboratorio promosso dall’Unitre di Orvieto finalizzato a migliorare la qualità degli scatti e la conoscenza degli apparecchi fotografici posseduti ma, forse poco utilizzati.
Il Laboratorio è a cura di Roberta Cotigni, appassionata fotografa e membro dell’associazione Fotoamaorvieto e del Fondo Internazionale per la Fotografia, più volte premiata e segnalata nelle principali rassegne e nei festival internazionali del settore. 
Il primo incontro per conoscere le esigenze degli interessati e concordare le successive tappe del percorso, è in agenda per Lunedì 4 Marzo p.v. alle ore 10:30 presso Palazzo Simoncelli sede dell’Unitre (i partecipanti dovranno portare la propria macchina fotografica corredata del manuale di istruzioni).
“Da molto tempo gli associati ci chiedevano questa esperienza didattica che abbiamo inserito in calendario nel momento in cui era possibile armonizzarlo con gli altri corsi e laboratori – spiega il Presidente dell’Unitre, Riccardo Cambri - il corso favorirà la semplicità e l’immediatezza, il divertimento e la condivisione, nell’acquisire tecniche e modalità di fotografia diverse”.