Data: 27/07/2022

Al via programma di Disinfestazione adulticida su tutto il territorio comunale

Dal 2 al 6 agosto con orario 02:30 / 06:30

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 606/22 G.M. del 27.07.22
Programma di Disinfestazione adulticida su tutto il territorio comunale: Dal 2 al 6 agosto in orario 02:30 / 06:30
(ON/AF) – ORVIETO – In attuazione del Protocollo del Dipartimento di Prevenzione - Servizio Disinfestazione – Controllo Organismi Infestanti della USL Umbria 2, per le attività di disinfestazione / derattizzazione garantite dai Comuni, l’Ufficio Ambiente avvisa la cittadinanza che dal 2 al 6 Agosto 2022 (salvo avverse condizioni meteorologiche) su tutto il territorio comunale, verranno effettuati interventi di disinfestazione per il contenimento di focolai in aree sensibili, quali: parchi pubblici, vie e piazze.
Gli interventi si svolgeranno dalle ore 02:30 alle 06:30 secondo il seguente calendario:
2 Agosto: ORVIETO CENTRO STORICO
4 Agosto: ORVIETO SCALO - LE VELETTE - SANT’EGIDIO - SUGANO – CANONICA - CANALE – VILLANOVA
5 Agosto: CICONIA – LA SVOLTA – OSARELLA – FANELLO - PRODO – COLONNETTA - FOSSATELLO – CORBARA - MORRANO – BAGNI – PIAN DEL VANTAGGIO - PONTE DI FERRO
6 Agosto: SFERRACAVALLO - ROCCA RIPESENA - BARDANO – BENANO - GABELLETTA – SEGHERIA – PONTE DEL SOLE – TAMBURINO – TORRE SAN SEVERO – LOCALITA’ BIAGIO
Durante il periodo di disinfestazione indicato si consiglia di tenere chiuse le finestre.