Data: 27/06/2017

Ad Orvieto i Campionati Individuali MASTER SU PISTA di Atletica Leggera - 7-8-9 Luglio 2017

Al Polisportivo Comunale "Luigi Muzi". L'evento sportivo sarà presentato in Comune nel corso di una Conferenza Stampa, Venerdì 30 giugno h. 11:30

COMUNICATO STAMPA / INVITO n. 534/17 G.M. del 27.06.17
Campionati Italiani Individuali MASTER SU PISTA di Atletica Leggera. Ad Orvieto, Polisportivo Comunale “Luigi Muzi”, dal 7 al 9 Luglio 2017
• Conferenza Stampa di presentazione, Venerdì  30 giugno h. 11:30 in Comune / Sala delle Quattro Virtù
(ON/AF) – ORVIETO – Oltre 2800 atleti provenienti da tutta Italia saranno i protagonisti dei Campionati Italiani Individuali Master su pista di Atletica Leggera in programma ad Orvieto nei giorni 7-8-9 Luglio 2017 presso il Polisportivo Comunale “Luigi Muzi”.
La manifestazione più partecipata nel panorama Nazionale della Fidal è organizzata dall’Associazione Atletica LIBERTAS ORVIETO con il patrocinio del Comune di Orvieto / Assessorato allo Sport
L’appuntamento che fa parte degli eventi sportivi per il riconoscimento di “Orvieto Comune Europeo per lo Sport 2017” verrà presentato nel corso della Conferenza Stampa che si terrà Venerdì 30 giugno h. 11:30 in Comune / Sala delle Quattro Virtù.
Interverranno: Cristina Croce, Vice Sindaco e Assessore allo Sport; Carlo Moscatelli, Presidente FIDAL Umbria; Sergio Viola, Presidente Libertas Orvieto, Rita Custodi, Presidente Panathlon Orvieto.